Connect with us

News

Zielinski e la Lazio: 15 milioni di differenza con De Laurentiis

Published

on

zielinski lazio

Nel calciomercato della Lazio, Claudio Lotito dovrà colmare il vuoto lasciato da Milinkovic Savic e per il centrocampo torna forte il nome di Piotr Zielinski del Napoli. Il centrocampista è stato vicino alla firma per un club arabo e ha un contratto in scadenza nel 2024.

Una situazione simile a quella del sergente biancoceleste con De Laurentiis che gioca a carte scoperte. Maurizio Sarri vuole il giocatore, tanto che alcune voci dicono che il giocatore napoletano avrebbe messo in pausa l’Arabia dopo aver ricevuto l’interesse del tecnico biancoceleste e del club Capitolino.

Claudio Lotito, come riporta il Corriere dello Sport, avrebbe fatto un’offerta da 20 milioni di euro più 5 di Bonus. Offerta rifiutata immediatamente da De Laurentiis che vorrebbe chiudere la trattativa a 35 milioni di euro. Praticamente avanzerebbero solamente 5 milioni della cessione di Milinkovic Savic.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.