Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Zauri: “Inzaghi come Conte, tutti partecipi e importanti.”

Vigilia di Europa League per la Lazio, che ospita domani il Nizza all’Olimpico. Punto sui biancocelesti, ai microfoni di TmwRadio, con Luciano Zauri: “Brava la società il mister e soprattutto i calciatori. Inzaghi è bravissimo a metterli in campo, la società ha lavorato benissimo sul mercato: ha portato giocatori funzionali al progetto. La rosa poi è cambiata poco rispetto all’anno scorso e questo – come vediamo anche nel Napoli – incide in positivo. I nuovi innesti poi stanno facendo bene e hanno appreso subito i meccanismi del tecnico”. Inzaghi come Conte per carisma?: “Sì, Inzaghi ha trovato la chiave che funziona: chiunque va in campo – anche stravolgendo la formazione – fa bene. Tutti si sentono partecipi e importanti. La Lazio funziona e si vede”. Nani sta entrando in forma: “Il giochino funziona quindi non lo cambierei, ma sono convinto che Inzaghi stia provando anche altre soluzioni. Non mi sentirei però di stravolgere il 3-5-1 che ha fatto bene fino ad ora. Sicuramente Nani e Felipe Anderson vorranno sentirsi importanti in questa squadra e il tecnico potrà fare qualche cambiamento nel modulo”.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4455 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!