Luciano Zauri, ex biancoceleste parla di Lazio e di Inzaghi. Il tecnico piacentino, proveniente dalla primavera laziale ha rimediato 2 vittorie e due sconfitte nelle 4 partite disputate da allaenatore della prima squadra.
Allenare delle giovani anime è un conto, salire sulla panchina della prima squadra invece, ha una responsabilità ed una tensione enorme. L’ex biancoceleste infatti rilascia delle parole di incoraggiamento verso Inzaghi ai microfoni di Radio Incontro Olympia:
“Simone Inzaghi, al quale auguro le migliori fortune, è stato catapultato dalla Primavera alla prima squadra proprio come Massimo Oddo, quando nella scorsa stagione allenò la squadra abruzzese nell’ultima giornata di campionato e nei successivi play off, dovendo dimostrare tutto e subito. Pur sfiorando solamente la promozione in serie A in finale contro il Bologna di Delio Rossi, a Massimo è andata bene, meritandosi la conferma. Anche Simone giustamente sa che può giocarsi le sue possibilità e cercherà di ottenere il meglio nel poco tempo a disposizione”. L’ex capitano biancoceleste si è espresso anche sul capocannoniere della Serie B Gianluca Lapadula: “Il prossimo anno giocherà in serie A. Magari con il Pescara ma non credo, alla Lazio o in un altro top club è l’ipotesi più verosimile. Nel frattempo, speriamo poterlo avere a nostra disposizione per la fase finale e che non venga convocato dal Perù per la Coppa America a giugno. Anche l’Italia, in caso di mancata chiamata, ne potrebbe approfittare…”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





