Connect with us

News

Zarate torna su Lotito:” La gente ha capito. Lui controlla molti aspetti”

Published

on

ruzzi zarate
Zarate è stato intervistato da tuttomercatoweb riguardo la sua scelta per la nazionale.
Il ct Jorge Sampaoli pubblicamente aveva aperto alla convocazione dell’ex attaccante della Lazio, che adesso è tornato ai suoi livelli con la maglia del Velez, che ha pensato seriamente a prendere il passaporto cileno grazie al padre che è nato a Calama, nel nord del Cile. Alla fine, però, l’amore per l’Argentina ha prevalso ed il giocatore ha rinunciato alla possibilità di partecipare al Mondiale, anche se una piccola speranza resta dopo le dichiarazioni del Ct Alejandro Sabella: “Zarate? Lo seguiamo, sta facendo bene al Vélez. Vedremo”. A TuttoMercatoweb.com, l’agente del giocatore, Luis Ruzzi, ha spiegato la decisione del suo assistito: “Sì, ci ha pensato, era una possibilità importante per lui giocare titolare nel Cile ai Mondiali. Sampaoli lo stima, l’ha seguito per tanto tempo, ma alla fine lui si sente argentino e questo nessuno può cambiarlo”.
Sabella ha dichiarato che lo segue, crede alla convocazione? “Fino a poco tempo fa sarebbe stato impossibile, l’anno perso alla Lazio pesa molto in questo senso, ma fa già piacere leggere le sue parole. Mauro è tornato ai suoi livelli, è in testa come gol e ci tiene anche a vincere la classifica degli assist. E’ un giocatore ritrovato, prima dei problemi che ci sono stati in Italia lo facevano giocare anche fuori ruolo”.

Intanto Lotito è contestato dalla tifoseria. “La gente ha capito. Lui è un personaggio comunque potente e controlla molti aspetti, ma la tifoseria s’è resa conto della situazione del club biancoceleste. Mauro non ci pensa, rimase deluso dall’ultimo striscione dei tifosi contro di lui”.
Cittacelste

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Biglietti Monza-Lazio polverizzati, in poche ore i Laziali verso il soldout

Published

on

biglietti monza lazio

I biglietti messi in vendita per Monza-Lazio nella mattinata di oggi, sono stati letteralmente polverizzati dai tifosi della Lazio. Ancora una volta i biancocelesti di Maurizio Sarri avranno il dodicesimo uomo in campo nel match di Domenica 2 Aprile 2023.

Secondo le ultime stime, in poche ore sono stati venduti oltre 2000 biglietti nel settore ospiti di Monza Lazio. Il settore del U-Power Stadium conta 2200. Entro questa sera, quasi sicuramente la Lazio farà l’ennesimo sold out nelle trasferte e chissà se la società di Silvio Berlusconi aprirà qualche altro settore per i tifosi della Lazio

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza