Zarate si sfoga in Tv in Argentina e attacca Lotito: “Avevo dei problemi con il presidente, lui non è un uomo di calcio, è un uomo di merda!”
Il fantasista argentino è durissimo verso il patron biancoceleste dopo la lunga diatriba con la Lazio: “Fa quello che vuole, 25-30 giocatori hanno vissuto la stessa situazione”.
Zarate ha quindi parlato della sua situazione, che lo vede in contenzioso con il club biancoceleste per essere liberato e poter firmare con un altro club. “La Lazio non può proibirmi di giocare e per questo ho inviato una lettera alla Fifa. – ha rivelato – Oggi mi hanno dato la notizia che sono un giocatore libero di andare a giocare con qualsiasi squadra al mondo, ma mentre io gioco, il giudizio continuerá”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





