Connect with us

Altre Squadre

Zaniolo aggredito dai suoi compagni. La frattura in casa roma continua

Published

on

calcioscommesse roma corona

Se da una parte ci sono risultati quasi positivi in casa Roma nelle ultime giornate, resta l’alta tensione a livello societario e nello spogliatoio. I ds cacciati, i compratori che svaniscono, Pallotta più che contestato, i debiti che aumentano, Dzeko che quando segna rimane scuro in volto e per finire arriva l’ennesima bomba all’Olimpico di Roma dove si parla di alcuni giocatori che avrebbero attaccato Zaniolo. Il tutto dopo che lo stasso FOnseca ha pubblicamente rimproverato il giovane attaccante giallorosso per la sua superficialità nel gioco degli ultimi tempi.

I tifosi impazziscono sui social accusando la società e chiedendole di vendere tutti tranne il classe ’99.

Nessuna smentita arriva dopo la notizia lanciata da Repubblica dove si legge che qualche telecamera abbia ripreso la scena nei pressi degli spogliatoio. Arriva dunque una conferma in più del malumore in casa giallorossa che potrebbe portare la cessione del pupillo dei tifosi romanisti in direzione Juventus o Milano, sponda Inter.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica