Home News Lazio Intervista Zaccagni Dopo Lazio-Cagliari 2-0: “Vittoria Importantissima, Ora Continuità. Per la Lazio Mi...

Zaccagni Dopo Lazio-Cagliari 2-0: “Vittoria Importantissima, Ora Continuità. Per la Lazio Mi Faccio Anche Terzino”

71
0
Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, sorride e parla con un microfono di Sky o DAZN nel post partita, mostrando soddisfazione.

Il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni analizza il successo contro il Cagliari: “Abbiamo fatto una buonissima gara, è importante non aver subito gol”. Promette impegno totale per la squadra, anche in ruoli inusuali, e punta all’Europa.

ROMA – Una vittoria importante, un gol che chiude la partita e un messaggio chiaro: la Lazio c’è. Mattia Zaccagni, autore del secondo gol nel 2-0 contro il Cagliari, è intervenuto ai microfoni di DAZN e Sky Sport nel post partita, analizzando il successo e il momento della squadra.


La Gioia della Vittoria e la Solidità Difensiva

Il capitano biancoceleste ha espresso tutta la sua soddisfazione per i tre punti conquistati.

“Una vittoria importantissima, abbiamo fatto una buonissima gara sotto tutti i punti di vista, è importante non aver subito gol.” (DAZN)

“Veniamo da un momento positivo, abbiamo dato continuità ai risultati, era quello che volevamo. Abbiamo tenuto la porta involata, dalla nostra compattezza rinascerà la Lazio.” (Sky Sport)

Zaccagni ha sottolineato come la solidità difensiva sia un punto di forza fondamentale per la squadra di Maurizio Sarri, evidenziando l’importanza del clean sheet.


Il Momento della Lazio: Continuità e Rientro Infortunati

Nonostante un inizio di stagione complicato, soprattutto a causa degli infortuni, la squadra ha saputo stringere i denti e trovare la quadra.

“Stagione? Partita male per infortuni ma siamo stati bravi a rimanere lì sul pezzo, a essere squadra. Non è facile ma ora stiamo avendo continuità di risultati, ora rientreranno molti infortunati. Non dimentichiamo che abbiamo tanti giocatori infortunati, questa Lazio nella difficoltà è uscita a rimanere unita.” (DAZN e Sky Sport)

Un segnale di unità e resilienza, che promette bene in vista dei prossimi impegni, con il rientro di giocatori chiave.


Obiettivi Personali e Impegno per la Squadra: “Anche Terzino”

Interrogato sui suoi obiettivi personali, Zaccagni ha messo sempre al primo posto il bene della squadra.

“Doppia cifra? Il mio obiettivo è sempre quello, però prima aiutare la squadra. E se in alcune partite c’è bisogno di fare il terzino, io lo faccio.” (Sky Sport)

Una dichiarazione che evidenzia l’attaccamento alla maglia e la piena disponibilità a sacrificarsi per il gruppo e per il mister.


Il Rapporto con Sarri: “Sempre Nervoso e Carico a Palla”

Non poteva mancare un commento sul tecnico Maurizio Sarri, noto per la sua intensità a bordo campo.

“Sarri? Il mister è sempre nervoso e carico a palla, ma sarà contentissimo oggi.” (DAZN)

Una battuta che sdrammatizza, ma conferma l’alta tensione e la passione che Sarri mette in ogni partita, a cui segue però la soddisfazione per i risultati.

La Lazio si prepara ora alla trasferta di San Siro contro l’Inter con rinnovato morale e la consapevolezza di aver trovato una buona continuità di risultati.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900