Il centrocampista Mattia Zaccagni è riuscito ad aggregarsi alla Nazionale Italiana, raggiungendo i compagni di squadra a Coverciano in extremis. Tuttavia, il suo stato di forma attuale non è al massimo, motivo per cui il commissario tecnico avrebbe preso la decisione di risparmiarlo almeno per la sfida contro Malta prevista sabato.
Di conseguenza, Zaccagni rimarrà nel quartier generale della Nazionale a Coverciano e non si unirà alla squadra per la partita contro Malta che si terrà a Bari. Continuerà ad allenarsi con uno staff dedicato per recuperare la sua condizione.
La situazione è diversa per Federico Chiesa, che al contrario non è in grado di recuperare in tempo nemmeno per la gara di martedì contro l’Inghilterra a Wembley. Pertanto, Chiesa farà rientro al suo club di appartenenza.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




