Wallace e gli altri esuberi: il brasiliano potrebbe non accettare la Serie B Spagnola

Calciomercato Lazio: la situazione degli esuberi, da Wallace ai giovani

Prosegue il calciomercato in uscita in casa Lazio. Il punto principale è quello legato a Wallace Fortuna.

Il brasiliano ha delle offerte da parte del Monaco e del Benfica ma si sono aggiunti il Deportivo La Coruna ed il Valencia. Per quanto riguarda il Deportivo la pista potrebbe chiudersi sin da subito visto che il difensore biancoceleste non vorrebbe retrocedere giocando nella serie B Spagnola.

Nelle prossime ore potrebbe invece delinearsi il futuro di Durmisi che piace molto in Turchia. Casasola  potrebbe finire in Serie A o in Spagna ma piace anche alle seconde linee dei due paesi., Vargic e  Minala potrebbero ripartire dalla Serie B o da un paese estero. Djavan AndersonKishna sono il punto interrogativo e si valuta la pista Salerno o esubero da fuori rosa.

Per quanto riguarda Tounkara invece la pista Viterbese sembra aver raggiunto l’accordo come acquisto a titolo definitivo e non più prestito ma solamente al momento dell’ufficializzazione si saprà come è andato l’incontro con il ds della società che lo vuole acquisire.

Per quanto riguarda invece l’attaccante in entrata, oltre al rinnovo di Caicedo fino al 2021 che potrebbe arrivare già nella giornata di domani con un ritocco dell’ingaggio, si valuta la pista Petagna anche se la Spal lo valuta 20 milioni di euro che ono un po’ troppi per le tasche di Lotito.

Llorente alla fine potrebbe arrivare si in Italia, ma destinazione Partenopea visto che il Napoli si è fiondata nel mercato.

Aperta ancora la pista Simeone la Lazio aspetta l’acquisto chiesto da Inzaghi con la speranza che la società applichi le promesse fatte al tecnico nel momento in cui voleva gettare la spugna.