Connect with us

Calciomercato Lazio

Voci di Mercato. L’agente di Sirigu:”La Lazio non se lo può permettere”

Published

on

Marchetti ancora non rinnova, serve un altro portiere? L’agente di Sirigu pone fine  alle chiacchiere

Federico Marchetti non ha ancora firmato il rinnovo del suo contratto e sembrerebbe che la Lazio si stia guardando intorno per correre ai ripari. Le voci di mercato sono giunte fino all’agente di Sirigu, il quale mette subito a tacere chi crede che il suo assistito stia trattando con Lotito e Tare a Radio Incontro Olympia.

“Sirigu sta vivendo un momento particolare al Psg. Salvatore non è titolare nel club parigino ma dopo Buffon resta il miglior portiere italiano, sempre presente nelle convocazioni di Conte per la nazionale azzurra. Richieste dall’Italia? Nessuna, ma da altre parti d’Europa si, sono arrivate e le ha valutate, scegliendo di restare in Francia per conquistare nuovamente la maglia numero 1 rossoblu”.  “Non sento la Lazio dai tempi di Pandev… Tuttavia, la società di Lotito e Tare attualmente non se lo può permettere! Vero è che Sirigu guadagna di meno rispetto ai top player del Psg, ma resta comunque inavvicinabile per la Lazio ed anche per altre importanti squadre italiane. Inoltre, c’è Marchetti, estremo difensore di assoluta qualità e personalità. Certo, se Federico non dovesse rinnovare, con Berisha titolare fossi la Lazio mi sentirei meno tranquilla e sicura…”.

Fonte Lalaziosiamonoi

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza