Connect with us

Calciomercato Lazio

Voci di Mercato: Real Madrid, Inter e Milan a caccia di Lucas Biglia

Published

on

Nella rosa attuale ma sopratutto nei titolari di questa stagione, sono in pochi a salvarsi e a dare l’anima ed il sudore per portare la Lazio alla vittoria. Uno di questi è Lucas Biglia, l’unico regista biancoceleste che riesce a caricarsi sulle spalle la squadra anche nei momenti più difficili (ricordiamo le lacrime di frustrazione nei match passati).

Questo suo modo di giocare e la sua voglia di vincere non è passata inosservata tantoche sono arrivare le prime voci di mercato dove vedono già in partenza l’argentino. La maglia da titolare in nazionale da anche il carico da 11 punti.

I predatori sono alle porte tra le quali si leggono nomi importanti come Real Madrid, Inter e Milan.

Gli spagnoli dopo aver introdotto Zinedine Zidane stanno osservando il regista laziale che piace molto al francese ma Lotito non vuole cederlo a meno di 25 milioni di euro. Sulla testata spagnola ABC si legge che ci potrebbe essere un offerta con contro partita tecnica: Lucas Silva (classe ’93)il quale rientrerà a Madrid a Giugno dopo aver finito il “prestito” al  Marsiglia.

Non solo Spagna, ma i predatori vengono anche dall’Italia e stiamo parlando delle due squadre di Milano che potrebbero creare un derby di calciomercato già da fine stagione. Nella sessione di mercato invernale Galliani aveva già provato a portarsi a casa Biglia ma le richieste eccessive (secondo il ds milanese), fecero saltare la trattativa. Il Milan però si trova in emergenza in quel reparto visto e considerato che l’unico che può ricoprire decentemente quel ruolo è Montolivo.

Mancini invece vuole rinforzi ed il presidente neroazzurro starebbe pensando proprio al gioiello laziale che rispecchia perfettamente al giocatore ideale con  qualità richieste dal tecnico.

Sostieni Since1900. Il nostro portale è autogestito da tifosi biancoceleste e cerchiamo uno sponsor per aiutarci a rimanere Online
Continua la Lettura
Advertisement