Voci di Mercato: la Juventus spinge per Milinkovic. La nuova proposta in arrivo?

La Juventus vuole Milinkovic, ecco la nuova voce di mercato

Milinkovic alla Juvenus? La Lazio potrebbe privarsi del suo gioiello ad una sola condizione: quello di incassare bene.

La vecchia signora ha già ricevuto un secco no agli 80 milioni di euro offerti per il serbo. Il centrocampista laziale secondo Lotito ne varrebbe molti di più ed il suo entourage ha già dichiarato che il suo cartellino sta lievitando giorno dopo giorno e non scenderà visto anche il mondiale di Russia 2018 dove sarà il suo palcoscenico.

Non è da sottovalutare però che il giocatore andrebbe a prendere uno stipendio molto più corposo di quello attuale. Si parla di un possibile ingaggio da 6 milioni di euro a stagione più bonus. Stando alle ultime voci trapelate dai quotidiani vicini ai bianconeri, la società piemontese ha pronta una controproposta di 100 milioni più Marko Pjaka.

Il croato, in prestito allo Shalke 04, non ha brillato come doveva, solamente due reti in 9 presenze complice il fatto anche l’infortunio al crociato.

Si era parlato anche di un possibile inserimento di Rugani, il quale stipendio si aggira sui 2.5 milioni di euro ( quanto prende Ciro Immobile, primo in classifica col tetto ingaggi). Il difensore potrebbe fare molto gola ad Inzaghi per tappare il buco lasciato da De Vrij ma difficilmente Lotito accetterà questa proposta.

Il mercato in uscita si fa sempre più caldo ma siamo solamente all’inizio dove le voci di corridoio non valgono ancora nulla.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3905 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!