Connect with us

News

Vincenzo Italiano si rammarica nella sua miglior partita….

Published

on

lazio fiorentina

 Al termine di Spezia-Lazio, Vincenzo Italiano raggiunge i microfoni di Sky Sport dopo che la sua squadra ha sprecato molte occasioni per pareggiare il match o addirittura vincerlo….

Siamo stati noi a fare la partita e a concedere i due gol alla Lazio, in situazioni in cui eravamo pronti a non sbagliare. Hanno giocatori fenomenali in ripartenza ma potevamo fare diversamente sui gol, per il resto questa è la nostra migliore partita in assoluto. In Serie A giocare bene in certe situazioni paga meno, cosa devo dire ai ragazzi… Qualche errore potevamo evitarlo, tutto qua. Oggi abbiamo avuto sempre noi la palla, abbiamo gestito e creato più di tutte le altre partite messe insieme e raccogliamo zero. Se questa è la base però da qui a fine campionato possiamo toglierci qualche soddisfazione, abbiamo messo sotto una squadra che qualche giorno fa ha giocato a Dortmund. La strada è questa, cercheremo di non aspettare l’avversario per poi reagire ma di affrontare le gare con questo spirito. Oggi a parte le due ripartenze abbiamo fatto tutto bene, l’amarezza c’è perché perdere in questo modo fa creare. Farias? Un attaccante deve capire che le situazioni vanno sfruttate, bisogna pretendere di più. Lui è stato spesso un bomber, penso che prima di smettere debba essere più esigente con se stesso ed essere più concreto. Sono felice che si riesca a trovarsi in quelle situazioni, se migliora in concretezza può togliersi qualche soddisfazione“.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement