Connect with us

News

Vidal denuncia il Barcellona, il club contrattacca e l’Inter si gode il momento

Published

on

Arturo Vidal denuncia il Barcellona per un mancato pagamento relativo ad i bonus, è questa la notizia che arriva oggi dalla Spagna. Una mossa per essere ceduto all’Inter ?

Stando ai quotidiani spagnoli, il club non avrebbe pagato gli oltre 2 milioni e mezzo di bonus al cileno dovuti agli obiettivi raggiunti nella scorsa stagione e quella attuale.

L’avvocato del giocatore avrebbe presentato l’istanza al tribunale il 5 Dicembre 2019 ma il club smentisce il tutto. Secondo il contratto da lui firmato infatti, ci sarebbe una clausola che narra dei bonus: il giocatore infatti doveva giocare il 60% delle partite per poter entrare di diritto a ricevere il premio, cosa che però non è accaduta visto che non ha mai trovato un posto da titolare con i rossoblu.

Un caos che è diventato mediatico in questo periodo movimentato tra giocatore e società. Proprio l’Inter di Conte potrebbe approfittare del possibile divorzio in quanto il club neroazzurro ha il suo nome sul taccuino dell’allenatore pugliese anche se, alcune voci, parlerebbero di un accordo diretto tra Marotta e giocatore con base annua di 2,5 milioni a stagione.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica