Vice Strakosha: reintegro di Marchetti?

Calciomercato: la Lazio cerca un vice Strakosha, Marchetti i pole?

La Lazio cerca un vice Strakosha. Bocciatura per Vargic che in due match giocati ha toppato alla grande le aspettative del tecnico. Inzaghi chiede un portiere e Lotito vuole accontentarlo. Si è parlato di Andujar, argentino già bloccato quest’estate. Dopo il si di Caceres dunque potrebbe arrivare anche lui salvo un clamoroso ritorno. Nell’edizione odierna del corriere dello sport, si parla di un possibile reintegro di Federico Marchetti. L’ex nazionale azzurro è stato messo fuori rosa senza un chiaro motivo giustificato solamente per i ripetuti problemi fisici ed infortuni.

La società, nonostante abbia ancora 6 mesi di contratto, gli ha concesso il lasciapassare per allenarsi fuori Roma ovvero vicino il suo paese di nascita. I giocatori che stanno vivendo la sua situazione sono  Djordjevic, Tounkara, Perea, Dovidio, Rozzi, Oikonomidis, Prce.

 

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3885 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!