Correa rientrerà soltanto venerdì a Formello, l’ecuadoregno è guarito e a Ferrara può affiancare Immobile dall’inizio
E’ guarito, è tornato. In forma smagliante come nel pre-campianato. Ora Caicedo chiede spazio e Inzaghi può darglielo. Si era infortunato poco prima dell’esordio
contro la Samp, l’ecuadoregno ha dimostrato pure sabato in partitella di essere tornato al 100%. Il ritorno di Correa dalla Nazionale soltanto venerdì a Formello potrebbe ulteriormente facilitarlo. A Ferrara, al fianco d’Immobile, può esserci finalmente il suo debutto. Forse col rinnovo.
I tifosi non vedono l’ora di rivederlo in campo, anche Caicedo è diventato un beniamino. Proprio a Marassi l’anno scorso sembrava posseduto, ora la Pantera punta al ritorno. In scadenza, a giugno sembrava comunque destinato ad andar via, invece il rinnovo di Caicedo è tornato in discesa. Ora manca solo la firma, che dovrebbe arrivare addirittura in settimana. Così Felipao potrebbe festeggiare da titolare a Ferrara. E’ Inzaghi ad averlo convinto sulla permanenza, gli ha promesso di farlo giocare con più costanza. Anche Caicedo sarà fondamentale per la scalata alla Serie A, l’anno scorso col record di 9 reti per poco non ci riusciva. Questa infatti non è solo la sua rivincita, ma anche quella di Simone che lo ha preferito due volte a Wesley in estate. Merito di una media gol (uno ogni 152′) migliore addirittura d’Immobile. Felipao così si è guadagnato la conferma e ha disfatto la valigia. Ora inizia una nuova sfida.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




