Connect with us

News

Verso Milan-Lazio: proseguono le prove a Formello per sfatare il Tabù San Siro

Published

on

lazio milan

Proseguono gli allenamenti a Formello con una Lazio che deve preparare un match che deve andare contro le statistiche.

MilanLazio è una partita che in campionato non premia la Lazio dal 1989 quando la compagine di Giuseppe Materazzi si impose per una rete a zero contro Sacchi con autogol di Paolo Maldini.

Il modulo anti Milan sarà lo stesso , Inzaghi non ha intenzione di cambiare il suo amato 3-5-2 che lo sta accompagnando da quando ha preso posto sulla panchina biancoceleste. Buone notizie per quanto riguarda Ciro Immobile che, nonostante si fosse fatto male contro il Torino al pollice, può tranquillamente prendere parte dal primo minuto con la fasciatura al polso.

Correa ha lasciato spazio a Caicedo nell’ultimo match di campionato e molto probabilmente affiancherà il partenopeo dal fischio di inizio. Per quanto riguardano le fasce: Lazzari e Lulic sarebbero i predestinati dopo che Marusic ha fatto risparmiare le forze all’ex Spal nella decima giornata di campionato. Torna titolare Lucas Leiva che, grazie a Cataldi, ha recuperato dal fastidio muscolare rimediato nella nona giornata di Serie A. Titolari indiscussi rimangono Luis Alberto e Milinkovic Savic per il centrocampo mentre in difesa, con il solito Acerbi, si potrebbero rivedere Bastos e Luiz Felipe.

Probabile formazione: Strakosha, Acerbi, Luiz Felipe, Bastos, Lazzari, Lulic, Leiva, Luis Alberto, MilinkovicSavic, Correa ed Immobile

Leggi anche:   Lazio-Fiorentina, Sarri in conferenza stampa: " Partita rischiosa domani, dobbiamo fare il salto di qualità"
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement