Connect with us

News

Verso Lecce – Lazio: Sarri sorride al centrocampo

Published

on

lecce lazio probabile formazione

Buone notizie in casa Lazio in vista di Lecce – Lazio. Quest’oggi primo allenamento del 2023 con la rosa di Maurizio Sarri che torna sul campo di Formello a meno due dalla trasferta salentina.

Il tecnico biancoceleste può sorridere ritrovando in gruppo sia Danilo Cataldi che Luis Alberto. Lo spagnolo si era fermato per un fastidio al ginocchio che durava da qualche settimana. Gila è stato l’unico assente del giorno con Floriani Mussolini chiamato dalla Primavera biancoceleste per tappare il buco difensivo in allenamento.

Per quanto riguarda la Probabile Formazione, indubbiamente tra i pali ci sarà Provedel. La difesa sarà composta da Romagnoli e Casale, quest’ultimo ancora in vantaggio su Patric. Marusic e Lazzari completeranno il reparto a difesa dei pali laziali. Per quanto riguarda il centrocampo, Cataldi tornerà titolare con Marcos Antonio che dovrà risedersi in panchina. Milinkovic partirà indubbiamente dal primo minuto di gioco ed un ballottaggio tra Vecino e Luis Alberto per completare il terzetto di centrocampo. Basic ancora una volta dovrà rispettare la gerarchia scelta dal tecnico toscano. Dubbio offensivo tra Zaccagni e Pedro con Immobile e Felipe Anderson pronti dal primo minuto di gioco.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement