Connect with us

News

Verso Lazio – Milan senza attaccanti: Bastos jolly offensivo?

Published

on

La vittoria in rimonta con il Torino ieri è ancora nell’aria e la Lazio è fomentata dal momento ritrovando ancora una volta la compattezza del gruppo. Tra tanti ostacoli ne arriva un altro per Sabato dove i biancocelesti saranno impegnati all’Olimpico di Roma in Lazio – Milan senza i due attaccanti: Immobile e Caicedo.

I due centroavanti sono stati ammoniti e salteranno il match contro il diavolo rossonero per squalifica visto che erano entrambi diffidati.

I dubbi offensivi si amplificano in quanto Raul Moro e Adekanye sono fermi ai box. Si spera in un ritorno in campo di Leiva ma è ancora improbabile visto che il menisco è difficile da smaltire in poco tempo. Secondo la rassegna stampa di radiosei, Inzaghi potrebbe far avanzare Bastos nella fase offensiva insieme a Correa. L’angolano ha piedi buoni e lo si è visto in qualche cavalcata offensiva nelle scorse partite ma potrebbe essere schierato in due modi: o come punta insieme ad un avanzato Correa, oppure spostare Milinkovic Savic avanti con uno slittamento di ruoli al centrocampo. Mancano 3 giorni alla sfida ed è presto ( si fa per dire) per sciogliere i nodi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica