La Lazio si sta preparando al match contro il Milan dopo l’esclusione dall’Europa League. Assente per squalifica Stefan Radu. La difesa in piena emergenza e nelle prove tattiche di oggi, Simone Inzaghi prova ancora la difesa a 3 in un 3-5-2. Impossibile il recupero lampo di Bastos, Wallace e Luiz Felipe Ramos, la Lazio dovrebbe fare del meglio per ammortizzare bene i colpi del neo acquisto rossonero Piatek.
Patric centrale di destra, Acerbi centrale di sinistra mentre Lucas Leiva viene provato come centrale difensivo.
Badelj dovrebbe prendere il posto del brasiliano ex Liverpool supportato con gli esterni Lulic–Romulo. Probabile recupero di Luis Alberto che scalda i motori, con Milinkovic , Parolo , ed Immobile.
Naturalmente ancora nulla di concreto ma la rotta della difesa a 3 dopo moltissime partite che non ha funzionato, sembrerebbe proseguire per ancora molto tempo
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




