Connect with us

News

Verso Lazio-Bologna di Coppa Italia: le migliori quote di Betnero

Published

on

probabile formazione lazio bologna

Dopo il bel colpo in casa Sassuolo, che ha almeno in parte lenito il pareggio casalingo del turno precedente con l’Empoli, la Lazio di Maurizio Sarri comincia il proprio cammino in Coppa Italia, entrando in scena, come le altre big, per gli Ottavi di finale. 

L’undici biancoceleste è atteso infatti nel tardo pomeriggio di giovedì 19 gennaio, con inizio alle ore 18.00, dalla sfida al Bologna, ed essendo turno unico i biancocelesti non dovranno sbagliare contro i felsinei per guadagnarsi i Quarti contro la vincente di Juventus-Monza, programmata per la sera sempre di giovedì 19.

Lazio-Bologna, su cui è possibile scommettere live su Betnero, vede Provedel e soci particolarmente favoriti, stante l’1.87 del successo dei locali ed il 4.40 per la vittoria del Bologna, mentre le qualificazioni successivamente ai tempi supplementari sono quotate, rispettivamente, 9.40 e 19.00.

Guardando un attimo i precedenti di questa sfida dell’Olimpico balza agli occhi un dato particolarmente curioso e che non farà piacere ai tifosi laziali. Se in serie A le sfide del passato arridono con particolare energia a favore dei padroni di casa (39 contro 11, 19 pareggi), in Coppa Italia invece a sorridere è stato molto più spesso il team felsineo che nei cinque confronti, l’ultimo nella stagione 1989/1990, non ha mai perso, portando a casa infatti 2 vittorie e 3 pareggi. Precedenti che ci dicono peraltro anche che tra i due team in Coppa Italia non si segna tantissimo, essendo la media di appena 1.40 e si potrebbe dunque prendere magari in esame un Under 1.5 che viene quotato a 3.45, mentre nel successivo step (Under 2.5) la quota scende a 1.86.

Convogliando sul presente riteniamo comunque che l’undici di Sarri, cui quest’anno non fa differenza giocare in casa o in trasferta, possa conquistare la qualificazione ed è per questo che punteremmo su un 1 fisso addirittura con Handicap A-1 che viene quotato al momento 3.20. Non crediamo infatti che il Bologna, già vincente in campionato in trasferta in casa dell’Udinese, possa ripetersi corsaro anche quattro giorni dopo, soprattutto contro una squadra di grande lignaggio come i biancocelesti. 

Come risultato esatto a nostro giudizio il più probabile è il 2-0 quotato 8,40, ma non disdegneremmo un pensierino ad un più corposo 3-1 che paga ben 14.00.

Leggi anche:   Hellas Verona-Lazio: le formazioni Ufficiali

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement