Connect with us

News

Verso Firenze-Lazio. La situazione dei biglietti

Published

on

Mancano pochi giorni a Fiorentina-Lazio. Archiviato il derby, i tifosi biancocelesti sono stati in 5.000 ad assistere agli allenamenti della Lazio nella giornata di ieri. L’entusiasmo sale ed i biglietti del settore ospite viola sono quasi venduti tutti. Ecco le parole di Canigiani, intervenuto ai microfoni biancocelesti, stilando il punto della situazione.

“Qualche centinaio di posti è ancora disponibile per la gara esterna di domenica sera contro la Fiorentina, anche se i posti per la partita di domenica sera al Franchi saranno presto esauriti.

Per la gara di domenica 17 marzo alle ore 15:00 in casa contro il Parma sono previsti prezzi assolutamente popolari: Curva e Distinti a €10, Tribuna Tevere a €25 e prezzi ridotti per gli Under 16.

Ci attendiamo una cornice di pubblico importante per festeggiare al meglio la vittoria nell’ultima sfida dell’Olimpico nel derby, magari arrivando anche a dover aprire la Curva Maestrelli. A ieri, sono stati venduti 3.000 tagliandi. Ricordo che per il confronto con la compagine ducale, gli Under 14 potranno accedere gratuitamente sugli spalti dell’Olimpico a fronte dell’acquisto di un biglietto intero da parte di uno adulto presso i tre Lazio Style 1900 Official Store abilitati.

Per Lazio-Parma, infine, è confermato il servizio di bus sharing. Per il derby, BusInsieme ha visto in azione ben 13 mezzi”.


Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza