Connect with us

News

Verso il derby, la carica di Inzaghi “Siamo pronti per la Roma. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi”

Published

on

Allenamento odierno svoltosi a porte aperte in quel di Formello. Il clima è ottimo, nonostante si tratti di un derby. C’è fiducia nell’aria, stessa fiducia che si evince dalle parole del tecnico biancoceleste Simone Inzaghi rilasciate a Lazio Style Channel:

Oggi è stato bello, abbiamo ricevuto l’abbraccio dei nostri tifosi, ci fa piacere. Tutti noi speravamo in questo: sentivamo della prevendita fiacca, ma come al solito sappiamo che la gente non ci lascia mai soli. Negli altri 3 derby ci siamo sentiti sempre a casa, il pubblico risponderà alla grande anche questa volta, non ci deluderanno”. Sul match: “Mi aspetto che la squadra faccia la partita che abbiamo preparato. Sappiamo come si affronta un derby: cercheremo di fare il nostro, vogliamo che anche questa volta i tifosi stiano al nostro fianco, ne abbiamo davvero bisogno”.

[adinserter block=”4″]

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.