Connect with us

News

Verso Celtic-Lazio: Strakosha stringe i denti, Luis Alberto out, Vavro e Jony ultima chiamata

Published

on

Celtic-Lazio avrà luogo nella giornata di Giovedì 24 Ottobre alle ore 21.00. Da Formello arrivano conferme sulla probabile formazione che scenderà a Glasgow.

Un Turnover a metà quello di Inzaghi che potrebbe essere la scelta del tecnico biancoceleste.

Dall’infermeria giungono notizie e buone e notizie confortanti. Strakosha nei giorni scorsi ha accusato un problema al gomito lasciandogli un infiammazione. Il numero 1 dovrà comunque stringere i denti vista l’indisponibilità di Silvio Proto per l’infortunio al polso sinistro.

Luis Alberto invece è in forte dubbio in quanto ha accusato un affaticamento muscolare durante il match contro l’Atalanta. Per quanto riguarda la difesa ci sarà il caporeparto di sempre ovvero Francesco Acerbi, affiancato da Bastos e Vavro. Quest’ultimo avrà l’ultima possibilità da titolare per dimostrare di poter far parte del progetto. Gli esterni saranno Lazzarri che rientra dalla gastroenterite e Jony, anche quest’ultimo messo alla prova in un match delicato. Parolo prenderà il posto del Mago mentre si rivede in campo Lucas Leiva. Spazio a Caicedo che lascia a riposo Ciro Immobile, quest’ultimo partirà dalla panchina.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic, Jony; Correa, Caicedo. A disp. Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Cataldi, Berisha, Lulic, Immobile. All. Inzaghi.

Leggi anche:   Juventus 1 - 0 Lazio, le pagelle
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement