L’asse Inter-Lazio potrebbe aprirsi in questa sessione di mercato invernale come è stato fatto con Roma ed Inter. I giallorossi hanno chiuso un’operazione di mercato senza spendere un euro tramite lo scambio che ha portato Politano a Trigoria e Spinazzola in neroazzurro. Però oltre al giallorosso, Conte sta aspettando un giocatore di tutto rispetto dall’Europa: Eriksen per un valore di 20 milioni di euro.
Un acquisto che taglierebbe del tutto le gambe a Vecino che oramai non rientra più nei piani del tecnico pugliese. Le voci di mercato avrebbero parlato di una proposta ad i biancocelesti che devono rinforzarsi vista la bocciatura di Berisha anche durante il match contro la Cremonese.
Una proposta di prestito con diritto di riscatto fissato a 18-20 milioni di euro più parte dei 2,5 milioni di euro di stipendio per il girone di ritorno.
Lotito e Tare dovranno pensarci bene se accettare oppure no ma sicuramente Simone Inzaghi vorrebbe qualche rinforzo a Gennaio vista la coperta corta se bisogna continuare a lottare nelle alte posizioni con pochi ricambi pesanti.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




