Connect with us

News

Vavro e le dichiarazioni al veleno: ” Non resterò mai in Italia perché voglio restare al Copenhagen”

Published

on

Ai canali di TV 2 SPORT, il difensore Denis Vavro ora al Copenaghen, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sia sul futuro, sia sulla sua esperienza italiana:

” Sono felice di essere tornato a Copenaghen. Quando sono arrivato per la prima volta all’FCK, non avevo mai visto 20.000 persone in uno stadio. E ora gridano il mio nome . Probabilmente la paura di sbagliare o di perdere la partita mi rende nervoso prima di ogni gara. C’è pressione dall’esterno. E dal personale. Devi solo giocare, giocare e giocare, dicono. Voglio davvero giocare, ma a volte succede qualcosa nella mia testa. Ho paura di sbagliare o di perdere la palla e poi la butto via o qualcosa del genere. Sono solo i primi dieci minuti, poi passa”

CAPITOLO LAZIO – Il difensore slovacco si è trasferito al club danese con la formula del prestito tramite la Lazio fino a giugno poi si vedrà.  Vavro sulla questione è abbastanza chiaro: “Il mio cuore batte solo per FCK ora. Spero di rimanere qui forse per un altro anno. Voglio restare qui all’FCK. Forse altri due anni. Non tornerò in Italia. A gennaio, prima della breve pausa della nazionale, hanno chiamato e hanno detto che c’erano diverse offerte dall’Italia. Ma ho detto di no, perché non mi piace l’Italia. Non resterò mai in Italia. Perché no? Perché voglio restare al Copenhagen”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.