Ai canali di TV 2 SPORT, il difensore Denis Vavro ora al Copenaghen, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sia sul futuro, sia sulla sua esperienza italiana:
” Sono felice di essere tornato a Copenaghen. Quando sono arrivato per la prima volta all’FCK, non avevo mai visto 20.000 persone in uno stadio. E ora gridano il mio nome . Probabilmente la paura di sbagliare o di perdere la partita mi rende nervoso prima di ogni gara. C’è pressione dall’esterno. E dal personale. Devi solo giocare, giocare e giocare, dicono. Voglio davvero giocare, ma a volte succede qualcosa nella mia testa. Ho paura di sbagliare o di perdere la palla e poi la butto via o qualcosa del genere. Sono solo i primi dieci minuti, poi passa”
CAPITOLO LAZIO – Il difensore slovacco si è trasferito al club danese con la formula del prestito tramite la Lazio fino a giugno poi si vedrà. Vavro sulla questione è abbastanza chiaro: “Il mio cuore batte solo per FCK ora. Spero di rimanere qui forse per un altro anno. Voglio restare qui all’FCK. Forse altri due anni. Non tornerò in Italia. A gennaio, prima della breve pausa della nazionale, hanno chiamato e hanno detto che c’erano diverse offerte dall’Italia. Ma ho detto di no, perché non mi piace l’Italia. Non resterò mai in Italia. Perché no? Perché voglio restare al Copenhagen”.