Connect with us

News

Turone sul gol di Acerbi: ” Inconcepibile nel 2022, il var va dato agli ex calciatori”

Published

on

Spezia-Lazio fa ancora parlare di sè ma soprattutto il gol di Francesco Acerbi ha provocato il pensiero anche di Maurizio Ramon Turone. L’ex calciatore è intervenuto alla trasmissione radiofonica Il Diabolico e il Divino parlando di come sia potuto succedere nel 2022, un gol irregolare con la Var:

Se mi stupisco ancora che vengano commessi questi errori? Si, non riesco a spiegarmelo ed è inconcepibile nel 2022. Era così anche tanti anni fa, ma con la tecnologia questi errori non dovrebbero esserci. Se il Var deve continuare deve essere controllato da ex calciatori. Noi siamo gli unici a sapere quello che succede in campo e in grado di valutare i contatti o le situazioni”.

Leggi anche:   Zhao a Rainews: " Non compriamo squadre di calcio ma..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Biglietteria

Juventus-Lazio: la carica dei tifosi per l’Europa!

Published

on

Buone notizie dalla biglietteria per Juventus-Lazio. I tifosi biancocelesti vengono chiamati per l’esodo dagli Ultras Lazio. La Curva Nord ha organizzato l’ultima trasferta della stagione pubblicando sui loro profili ufficiali: ” Tutti a Torino! “

La partita di Lunedì, in caso di vittoria, proietterebbe la Lazio in Europa e Maurizio Sarri potrà contare sulla spinta dei 2000 tifosi biancocelesti che riempiranno il settore ospiti dell’Allianz Stadium. La vendita dei biglietti ha ritardato di un giorno il suo inizio rispetto alla programmazione ufficiale ma i tifosi biancocelesti stanno rispondendo Presente!

Leggi anche:   Juventus-Lazio: la carica dei tifosi per l'Europa!
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

News

Zhao a Rainews: ” Non compriamo squadre di calcio ma…”

Published

on

L’ arrivo nella Capitale di Changpeng Zhao, meglio conosciuto come CZ, CEO di Binance, sponsor della Lazio, ha suscitato sogni di primavera nei tifosi della Lazio, chiedendo a Zhao di acquistare il club di Lotito. Ai microfoni di Rai news, l’ imprenditore cinese ha però spento i sogni dei tifosi lasciando però aperto uno spiraglio per un futuro investimento.

Ecco di seguito le dichiarazioni:

Di solito non compriamo squadre di calcio, non sapremo come gestirle, ma possiamo aiutare ad emettere fan token ed aumentare il coinvolgimento dei tifosi, potremmo diventare mainer o investitori. Vogliamo aiutare ad entrare nel nuovo mondo delle cryptovalute cosa che sono convinto aumenterebbe notevolmente le disponibilità finanziarie“,

Leggi anche:   Il Corriere elogia la Roma insultando la morte di Paparelli
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Infermeria

Allarme dall’infermeria su Ciro Immobile in vista di Juventus-Lazio

Published

on

lazio venezia ciro immobile

Unico attaccante di ruolo nella Lazio, Ciro Immobile potrebbe saltare il big match Juventus-Lazio dopo lo scontro di gioco nel match Lazio-Sampdoria. Il partenopeo ha terminato i 90 minuti stringendo i denti ma rimediando nelle ore successive, un dolore ed un gonfiore alla caviglia destra che lo hanno costretto al tutore e alle stampelle.

I medici consigliano uno stop di due settimane, ovvero terminare la stagione in anticipo in modo da farsi trovare pronto contro l’Argentina con la Nazionale.

Il giocatore però vuole farcela ed ha dichiarato: “ono acciaccato, ma voglio stringere i denti e farcela per le ultime due giornate“. La Lazio deve conquistare 3 punti se vuole far parte in una competizione europea la prossima stagione e Sarri spera di non privarsene.

In caso di forfait, la rosa si schiererà nuovamente con il falso nueve con Anderson al posto del capitano biancoceleste ed un Pedro che dovrebbe recuperare dal lungo stop.

Leggi anche:   Lotito: " Non capisco l'atteggiamento ostile dei tifosi nei miei confronti..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design