
Al termine della gara tra Lazio e Udinese, a parlare è Igor Tudor. Queste le sue dichiarazioni ai giornalisti presenti :
“Peccato aver sbagliato il rigore. La Lazio ha fatto comunque un’ottima gara, gli faccio i complimenti. Sono pesate le assenze e le mie scelte. Tanti infortuni ci hanno penalizzato. In questo momento abbiamo tanti infortuni, ma ai ragazzi ho subito detto di dimenticare questa partita e di pensare al Sassuolo. L’atteggiamento? La squadra voleva fare la partita, ma ha dei limiti. Roma e Lazio in Champions League? I biancocelesti hanno più identità con Inzaghi che è qui da tanto tempo. La Roma ha giocatori molto forti. Diciamo che le possibilità per andare in Europa se le dividono 50 e 50”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






