Home News Lazio Trapani-Lazio Primavera Tim Cup 0-2

Trapani-Lazio Primavera Tim Cup 0-2

879
0

Coppa Italia Primavera: Trapani-Lazio 0-2

La Lazio Primavera supera il Trapani per 2 reti a zero nel primo turno eliminatorio della Coppa Italia.

Trapani-Lazio 0-2

Marcatore: 71′ Nimmermeer (L), 85′ Bianchi (L)

TRAPANI (4-3-3): Mattiolo; Coglitore, Filì, Miceli, Di Maria; D’Anca, Cataldi, Pace; Castiglione, Marrone (75′ Gancitano), Melia.

A disp.: Bruno, Barbara, Culcasi, Laurenzi, Tolomello, Molinari, Girgenti, Sansone.

All.: Giuseppe Scurto.

LAZIO (3-5-2): Furlanetto; Cipriano, Kalaj, Franco; Kaziewicz, Czyz (62′ Cesaroni), Bianchi, Shehu (46′ Petricca), Francucci (46′ Falbo); Russo (68′ Cerbara), Nimmermeer.

A disp.: Marocco, Peruzzi, Pica, Bertini, Moschini, Zilli, Shoti.

All.: Leonardo Menichini.

Arbitro: Francesco Carrione (sez. Castellammare di Stabia)

Assistenti: Festa – Nasti

NOTE. Ammonito: 30′ Franco (L)

Espulso: 88′ Cerbara (L)

Recupero: 4′ st.

Primavera TIM CUP 2019-2020, 1ª turno eliminatorio

Mercoledì 25 settembre 2019, ore 11:00

Centro Sportivo Sorrentino di Trapani

Le Parole di Nimmermeer ai micorofoni biancocelesti

“Oggi abbiamo disputato una partita molto importante, sono molto felice per il risultato maturato. Il primo tempo è stato molto difficile, ma la ripresa è andata meglio. Quest’anno sto giocando molto, mi sento bene come la squadra del resto. Siamo una squadra di amici e sul campo ci troviamo molto bene insieme. Mi piace molto Rashford e Lukaku, mi piacciono molto come attaccanti e vedo tutte le loro partite”.

Le parole del tecnico Menichini al termine del match

“Oggi c’era molto caldo e abbiamo giocato su un campo piccolo e sintetico. Il Trapani è stato molto aggressivo, ma noi abbiamo cambiato atteggiamento nel secondo tempo ed abbiamo meritato di passare il turno. Chi è entrato ha dato il suo contributo, ma anche chi ha giocato dall’inizio ha provato a condurre la partita.

Non siamo riusciti a far circolare il pallone come volevamo nella prima frazione di gioco, ma nel secondo tempo abbiamo ritrovato la giusta semplicità creando le occasioni necessarie. Nimmermeer sta lavorando molto e sta capendo cosa gli chiediamo: oggi ha svolto un’ottima prova ed è molto importanti. I ragazzi devono sempre pensare alla prestazione, a dare il massimo fino a quando l’allenatore ti dà spazio. Cerbara non è un ragazzo aggressivo in campo, il rosso è stato eccessivo, poteva bastare il giallo.

La Coppa Italia è una competizione importante, daremo il massimo per andare il più lontano possibile. Oltre al risultato cerchiamo di portare avanti un processo di crescita per i ragazzi affinché possano dimostrare il loro valore. La tensione dev’essere altissima, il campionato Primavera 1 TIM è molto equilibrato ed ogni squadra ha le qualità per mettere in difficoltà chiunque”. 



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!