Totò Lopez risponde alle domande laziali in merito al probabile approdo di Cesare Prandelli e l’accostamento degli attaccanti Balotelli-Rossi
“Per quanto riguarda la questione allenatore, Simone Inzaghi ha fatto un ottimo lavoro e spero possa essere riconfermato. Prandelli a me personalmente non entusiasma, avrei scelto Gasperini.
Si leggono tanti nomi che vengono accostati alla Lazio. Balotelli è una scommessa, potrebbe essere la soluzione giusta. Ha tante qualità ma deve sistemare la testa.
Lapadula lo prenderei subito, se effettivamente interessa alla Lazio. Quest’anno l’ho seguito e mi ricorda Paolo Rossi dei bei tempi, il classico centravanti da area di rigore. È un giocatore di sostanza, sa esattamente dove mettere la palla, è un attaccante vero. Non penso che possa pagare lo scotto del passaggio dalla Serie B alla Serie A, rispetto agli altri attaccanti lui è una spanna superiore. Sono convinto che farebbe benissimo nella massima serie per caratteristiche e qualità”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






