Connect with us

Calciomercato Lazio

Torna di moda Borini, incontro con l’agente.

Published

on

Il suo è un nome che più volte durante le ultime sessioni di mercato è stato accostato alla Lazio, quest’anno non fa eccezione: nelle ultime ore in casa Lazio è infatti tornato di moda il profilo di Fabio Borini.

Con un Djordjevic in uscita che interessa in Francia e all’Olympiakos Tare si è messo alla ricerca di un vice Immobile che garantisca gol e affidabilità quando il campano sarà inevitabilmente a sedersi in panchina a causa del doppio impegno della prossima stagione.

Borini è un giocatore che a Roma già si conosce, ha vestito la casacca giallorossa nell’anno di Luis Enrique segnando il momentaneo pareggio in un derby poi vinto grazie a Mauri ed Hernanes. E’ un calciatore non eccelso tecnicamente ma sempre grintoso e determinato.

Simile a Lapadula, se proprio vogliamo accostarlo a qualcuno già presente nel nostro campionato.

Reduce da diverse stagioni anonime in Inghilterra con pochi gol e poche presenze da titolare, per Borini sembra essere giunto il momento di tornare in Italia: col Sunderland retrocesso la richiesta economica non sarà delle più elevate, si parla di 6/7 milioni e anche quello dell’ingaggio non sembra un problema.

Pare ci sia già stato un incontro col procuratore De Fanti (che gestisce anche Cataldi, non da escludere un suo coinvolgimento nella trattativa) che pare aver dato la disponibilità, idem per Inzaghi che sembra gradire l’idea.

Insomma, dopo 6 anni sembrano esserci tutte le condizioni per rivedere Borini all’ombra del colosseo.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza