Connect with us

Calciomercato Lazio

Torna di moda Borini, incontro con l’agente.

Published

on

Il suo è un nome che più volte durante le ultime sessioni di mercato è stato accostato alla Lazio, quest’anno non fa eccezione: nelle ultime ore in casa Lazio è infatti tornato di moda il profilo di Fabio Borini.

Con un Djordjevic in uscita che interessa in Francia e all’Olympiakos Tare si è messo alla ricerca di un vice Immobile che garantisca gol e affidabilità quando il campano sarà inevitabilmente a sedersi in panchina a causa del doppio impegno della prossima stagione.

Borini è un giocatore che a Roma già si conosce, ha vestito la casacca giallorossa nell’anno di Luis Enrique segnando il momentaneo pareggio in un derby poi vinto grazie a Mauri ed Hernanes. E’ un calciatore non eccelso tecnicamente ma sempre grintoso e determinato.

Simile a Lapadula, se proprio vogliamo accostarlo a qualcuno già presente nel nostro campionato.

Reduce da diverse stagioni anonime in Inghilterra con pochi gol e poche presenze da titolare, per Borini sembra essere giunto il momento di tornare in Italia: col Sunderland retrocesso la richiesta economica non sarà delle più elevate, si parla di 6/7 milioni e anche quello dell’ingaggio non sembra un problema.

Pare ci sia già stato un incontro col procuratore De Fanti (che gestisce anche Cataldi, non da escludere un suo coinvolgimento nella trattativa) che pare aver dato la disponibilità, idem per Inzaghi che sembra gradire l’idea.

Insomma, dopo 6 anni sembrano esserci tutte le condizioni per rivedere Borini all’ombra del colosseo.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.