Connect with us
test2

Designazioni Arbitrali

Torino-Lazio: c’è ancora Abisso

Published

on

La 5ª giornata di Serie A TIM Torino-Lazio, in programma giovedì 23 settembre 2021 alle ore 18:30 allo Stadio Olimpico ‘Grande Torino’ di Torino, sarà diretta dal signor Rosario Abisso (sez. di Palermo). 

Assistenti: Tegoni – Vono     

IV uomo: Marcenaro 

V.A.R.: Orsato 

A.V.A.R.: Vivenzi 

La designazione arbitrale per la 5ª giornata di Serie A ha assegnato la gara Torino-Lazio, in programma giovedì 23 settembre alle ore 18:30 presso lo Stadio Olimpico ‘Grande Torino’ di Torino, al signor Rosario Abisso della sezione di Palermo.

Il direttore di gara siciliano ha arbitrato i biancocelesti in dodici circostanze: il primo precedente risale al 20 agosto 2017, giorno in cui la compagine allora allenata da mister Simone Inzaghi pareggiò allo Stadio Olimpico di Roma contro la SPAL in occasione della prima giornata dell’edizione 2017/18 del campionato italiano di massima serie. 

Due stagioni fa, Abisso ha diretto i biancocelesti in quattro gare, nelle quali la Prima Squadra della Capitale ha ottenuto due vittorie (Parma e Bologna) ed altrettanti pareggi (Hellas Verona e Udinese).

Nella scorsa annata ha invece diretto la sconfitta interna per 1-2 contro l’Hellas Verona e la vittoria per 2-1 in Lazio-Fiorentina.

Sarà il suo secondo Torino-Lazio dopo il 3-1 in favore dei granata del 26 maggio 2019.

Leggi anche:   Biglietti Hellas Verona - Lazio: 25€ per la tribuna ospiti (Info e Costi)
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement

Designazioni Arbitrali

Hellas Verona-Lazio: l’arbitro e le statistiche

Published

on

La 9ª giornata di Serie A TIM Hellas Verona-Lazio, in programma domenica 24 ottobre 2021 alle ore 15:00 allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, sarà diretta dal signor Marco Piccinini (sez. di Forlì).

Assistenti: Tolfo – Vono

IV uomo: Baroni

V.A.R.: Pairetto

A.V.A.R.: Cecconi

Tra la Prima Squadra della Capitale ed il direttore di gara romagnolo sarà il secondo incrocio in assoluto in Serie A TIM, dopo il 2-1 della partita interna contro il Cagliari del luglio 2020. Piccinini avrebbe dovuto arbitrare anche Lazio-Torino del marzo 2021, gara poi rinviata. In passato, Piccinini ha anche arbitrato due gare della Lazio Primavera: entrambe risalgono al 2014.

La prima è datata 9 marzo 2014: in tale occasione la Lazio superò la compagine della Roma nel derby valido per il campionato Primavera 1 TIM. Infine, il 7 giugno 2014, il direttore di gara Piccinini ha arbitrato la partita in cui la formazione biancoceleste perse ai tempi supplementari contro il Torino nella semifinale delle Final Eight. In entrambe le partite, Simone Inzaghi era alla guida tecnica della squadra laziale.

Leggi anche:   Il Newcastle piomba su Mourinho? Maxi ingaggio per la prossima stagione
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Designazioni Arbitrali

Lazio-Inter assegnata a Irrati: le statistiche

Published

on

L’8ª giornata di Serie A TIM Lazio-Inter, in programma sabato 16 ottobre 2021 alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Massimiliano Irrati (sez. di Pistoia).

Assistenti: Perrotti – Palermo

IV uomo: Manganiello

V.A.R.: Mazzoleni

A.V.A.R.: Preti

La designazione arbitrale dell’ottava giornata di Serie A TIM ha assegnato la gara Lazio-Inter al signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.

Il fischietto toscano ha già diretto i biancocelesti in 18 occasioni: il bilancio complessivo dei precedenti è lievemente favorevole alla Lazio che ha vinto in 9 di questi match, pareggiato in 3 e perso in 6.

L’ultimo incrocio tra Irrati e la formazione biancoceleste risale alla stagione scorsa, nella quale la Lazio con il fischietto di Pistoia alla direzione ha vinto le gare casalinghe contro Bologna e Cagliari. Il fischietto toscano, inoltre, ha già diretto un confronto tra biancocelesti ed i nerazzurri: il 29 ottobre 2018 la squadra milanese s’impose all’Olimpico per 3-0.

Leggi anche:   Caso Tamponi - Pulcini: "Follia essere delegittimato da un tampone"
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Designazioni Arbitrali

Bologna-Lazio: ci sarà Massa!

Published

on

La 7ª giornata di Serie A TIM Bologna-Lazio, in programma domenica 3 ottobre 2021 alle ore 12:30 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna, sarà diretta dal signor Davide Massa (sez. di Imperia).

Assistenti: Pagliardini – Scatragli

IV uomo: Maggioni

V.A.R.: Maresca

A.V.A.R.: Bresmes

L’arbitro ligure ha già diretto i biancocelesti in 20 occasioni: il bilancio di quest’ultime è estremamente equilibrato; 9 vittorie per la Prima Squadra della Capitale a fronte di 6 sconfitte e 5 pareggi.

In particolare, Massa nel corso della scorsa stagione ha diretto i biancocelesti in occasione della seconda giornata di campionato, vinta dagli uomini di Inzaghi per 2-0 contro il Cagliari, nel successo interno con la Sampdoria ed in occasione delle due gare giocate contro la Juventus. 

Leggi anche:   Il Newcastle piomba su Mourinho? Maxi ingaggio per la prossima stagione
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Amazon Affiliation

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Lazio da aMare

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design