Connect with us

Designazioni Arbitrali

Torino-Lazio: c’è ancora Abisso

Published

on

La 5ª giornata di Serie A TIM Torino-Lazio, in programma giovedì 23 settembre 2021 alle ore 18:30 allo Stadio Olimpico ‘Grande Torino’ di Torino, sarà diretta dal signor Rosario Abisso (sez. di Palermo). 

Assistenti: Tegoni – Vono     

IV uomo: Marcenaro 

V.A.R.: Orsato 

A.V.A.R.: Vivenzi 

La designazione arbitrale per la 5ª giornata di Serie A ha assegnato la gara Torino-Lazio, in programma giovedì 23 settembre alle ore 18:30 presso lo Stadio Olimpico ‘Grande Torino’ di Torino, al signor Rosario Abisso della sezione di Palermo.

Il direttore di gara siciliano ha arbitrato i biancocelesti in dodici circostanze: il primo precedente risale al 20 agosto 2017, giorno in cui la compagine allora allenata da mister Simone Inzaghi pareggiò allo Stadio Olimpico di Roma contro la SPAL in occasione della prima giornata dell’edizione 2017/18 del campionato italiano di massima serie. 

Due stagioni fa, Abisso ha diretto i biancocelesti in quattro gare, nelle quali la Prima Squadra della Capitale ha ottenuto due vittorie (Parma e Bologna) ed altrettanti pareggi (Hellas Verona e Udinese).

Nella scorsa annata ha invece diretto la sconfitta interna per 1-2 contro l’Hellas Verona e la vittoria per 2-1 in Lazio-Fiorentina.

Sarà il suo secondo Torino-Lazio dopo il 3-1 in favore dei granata del 26 maggio 2019.

Leggi anche:   Abbonamenti Lazio, raggiunta quota 26.000
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Designazioni Arbitrali

Cremonese-Lazio, arbitra Orsato

Published

on

cremonese lazio

La 7ª giornata di Serie A TIM Cremonese-Lazio, in programma domenica 18 settembre 2022 alle ore 15:00 allo Stadio Giovanni Zini di Cremona, sarà diretta dal signor Daniele Orsato (sez. Schio). 

Assistenti: Di Vuolo – Laudato

IV° ufficiale: Feliciani

V.A.R.: Abisso

A.V.A.R.: S. Longo

La designazione arbitrale per la 7ª giornata di Serie A TIM, ha assegnato la gara Cremonese-Lazio al signor Daniele Orsato della sezione di Schio.

Il fischietto veneto ha già diretto i biancocelesti in 44 occasioni: il bilancio di quest’ultime sorride alla Prima Squadra della Capitale. In 18 circostanze la Lazio ha ottenuto i tre punti, in 15 ha pareggiato ed in 11 è uscita sconfitta.

L’ultimo precedente con l’arbitro Orsato, arbitro della fine di Coppa Italia vinta contro la Roma il 26 maggio 2013, risale alla 24ª giornata della scorsa stagione quando i biancocelesti vinsero 0-3 in casa della Fiorentina.

Leggi anche:   Biglietti Sturm Graz-Lazio: info e costi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Designazioni Arbitrali

Lazio-Hellas Verona: ecco il direttore di gara

Published

on

lazio hellas verona

La 6ª giornata di Serie A TIM Lazio-Hellas Verona, in programma domenica 11 settembre 2022 alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Massimiliano Irrati (sez. Pistoia). 

Assistenti: L. Rossi – Perrotti

IV° ufficiale: Baroni

V.A.R.: Mazzoleni

A.V.A.R.: Valeriani

La designazione arbitrale della 6ª di Serie A TIM ha assegnato la gara Lazio-Hellas Verona al signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.

Il fischietto toscano ha già diretto i biancocelesti in 20 occasioni: il bilancio complessivo dei precedenti è lievemente favorevole alla Lazio che ha vinto in 10 di questi match, pareggiato in 3 e perso in 7.

L’ultimo precedente con il fischietto toscano risale al derby di ritorno della scorso anno (mentre nella sfida d’andata era stato designato al V.A.R.). 

Leggi anche:   Infortunio Manuel Lazzari: il comunicato ufficiale della Lazio sulla lesione
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Designazioni Arbitrali

Sampdoria-Lazio: la designazione e le statistiche con il fischietto

Published

on

sampdoria lazio

La 4ª giornata di Serie A TIM Sampdoria-Lazio, in programma mercoledì 31 agosto 2022 alle ore 18:30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova, sarà diretta dal signor Gianluca Aureliano (sez. Bologna). 

Assistenti: Bercigli – Cecconi

IV uomo: Prontera

V.A.R.: Guido

A.V.A.R.: Muto

Il direttore di gara emiliano ha arbitrato una solo incontro della Prima Squadra della Capitale, in occasione della sconfitta interna per 1-3 contro l’Udinese del 29 novembre 2020. Quattro precedenti invece con la Sampdoria, con una vittoria, due pareggi ed una sconfitta.

In carriera, l’arbitro classe 1980 ha diretto 25 gare in Serie A, con la prima datata 18 maggio 2014, in occasione di Catania-Atalanta 2-1.

Leggi anche:   Biglietti Lazio - Spezia: info e costi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.