Connect with us

News

Tifoso laziale perde la vita in auto. Rip Amedeo

Published

on

f3051eb70b962b646ad926757115bce0_XL
Ostia, incidente Cristoforo Colombo: morto Amedeo Cimarelli
„Tragedia poco dopo la mezzanotte ad Ostia dove un giovane 19enne ha perso la vita dopo essere finito contro un albero mentre era alla guida della sua automobile. L’incidente su viale Cristoforo Colombo subito dopo l’ingresso della ‘Rotonda’ lidense (piazzale Cristoforo Colombo). Un sinistro tutto da accertate con la vettura guidata da Amedeo Cimarelli, questo il nome della vittima, a perdere aderenza con l’asfalto e a terminare la propria corsa contro una delle piante della strada che porta a Roma.“

Ostia, incidente Cristoforo Colombo: morto Amedeo Cimarelli
„MORTO SUL COLPO – Per il giovane alla guida dell’auto non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo ed i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne la morte. In auto con lei una giovane passeggera, soccorsa e trasportata in codice rosso all’ospedale Grassi di Ostia. Sul posto per i rilievi stradali gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale.“

Fonte:www.romatoday.it.

La grande tragedia che ha colpito la vostra famiglia è per noi motivo di dolore.Lo staff di since1900 partecipa al vostro dolore.
Riposa in pace aquila



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica