
Igli Tare è sconvolto dal disastro che ha colpito la sua Albania. Il terremoto di questa mattina ha distrutto case e purtroppo fatto vittime, purtroppo il numero di morti continua a salire e sono previste nuove scosse di assestamento che potrebbero creare ulteriori danni.
“È una tragedia che ha profondamente scosso me e la mia famiglia, una tragedia immane. Sembra che il numero delle vittime sia destinato ad aumentare, io mi auguro con tutto il cuore il contrario” ha confessato Igli Tare ad Adnkronos.
Il direttore sportivo della Lazio, sempre molto legato al suo paese, ha dichiarato che “Farò tutto il possibile per aiutare il mio popolo, cercherò più che posso di dare una mano”
[mailpoet_form id=”2″]
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!



