Connect with us

News

Lazio-Cluj: società a confronto con abissali differenza

Published

on

biglietti cluj lazio

Giovedì 28 Novembre andrà in scena la seconda di ritorno del girone europeo tra Lazio-Cluj. Squadre che nella loro storia si sono affrontate per la prima volta solamente quest’anno dove i romeni si sono imposto per 2 reti ad 1 davanti a   9.222 spettatori . Inutile la rete del vantaggi odi Bastos con assist di Jony dopo soli 25 minuti di gioco. La Lazio viene rimontata da Ciprian Deac grazie ad un calcio di rigore al 41′ per poi perdere la concentrazione nel secondo tempo con Billel Omrani che sigla il gol del vantaggio al 70esimo circa.

Romeni che attualmente si trovano secondi nel girone con 9 punti e primi in classifica nel campionato dopo 17 match giocati. Lazio che deve trovare 2 vittorie consecutive e sperare nei passi falsi e “nessun biscotto” da parte delle avversarie europee. Attualmente la rosa di Inzaghi viaggia al terzo posto della Serie A ma il dislivello economico tra le due società è abissale.

Stando ai dati di Transfermarkt il valore delle rose si dividono in :

  • 301,45 milioni di euro Lazio
  • 29,20 milioni di Euro il Cluj

Basti vedere anche i giocatori più costosi tra i quali spunta Milinkovic Savic a quota 65 milioni di euro ( molto più basso dai soldi chiesti da Lotito) ed i 3 milioni di euro di Billel Omrani

Una Lazio che dunque non deve sottovalutare l’avversario come accaduto nella partita di Andata anche se le statistiche vedono i biancocelesti quasi del tutto fuori dall’Europa League.

Leggi anche:   Conference League: info e costi biglietti Cluj-Lazio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement