Connect with us

News

Tensione tra Lotito e Sarri? Pedullà lancia la bomba ma non serve…

Published

on

dimissioni lotito sarri

Nella giornata di ieri c’è stato l’incontro tra Lotito e Sarri a Formello. Secondo Alfredo Pedullà sarebbero emerse delle informazioni su come il rapporto tra i due si sia incrinato.

La Lazio quest’anno giocherà la Champions League e sulla carta, oltre agli esuberi rientrati dai rispettivi prestiti, oltre a Milinkovic Savic che ha abbandonato la nave, solamente Castellanos risulta un innesto in casa biancoceleste. Una preparazione estiva inoltrata per gli uomini di Maurizio Sarri che a conti fatti si ritrova senza Pellegrini e Milinkovic Savic rispetto alla rosa della scorsa stagione: ergo rosa indebolita.

Claudio Lotito da Auronzo di Cadore dichiarò: Premesso che non si va da nessuna parte con la frase “i calciatori li prendo io”. Qui parliamo anche di un buco lasciato nella dirigenza biancoceleste dove formalmente e nell’organigramma societario, non spunta un direttore sportivo ufficiale da quando Igli Tare è stato mandato via.

Il rischio è quello che il presidente biancoceleste, dopo aver fatto discorsi da politico per placare gli animi anche per il rapporto società – tifosi, si vada verso l’ennesimo e forse peggiore, calciomercato della storia biancoceleste. Secondo il giornalista Alfredo Pedullà la tensione si taglia con un grissino con il tecnico che resterà a Roma solamente per il gruppo che si è creato. Il carico da 100 potrebbe essere arrivato anche alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso presidente su Sanabria – Castellanos, Berardi e Ricci. Parole rilasciate ai giornalisti in modo non proprio professionale ma con il suo solito fare da “giullare” per far sorridere i presenti ma che alla fine rendono ridicoli sia il suo operato che la Lazio stessa e come viene gestita.

Non sappiamo realmente come sono andate le cose o cosa si siano detti i due, ma ciò che accade ormai da anni intorno e all’interno della Lazio, è sotto gli occhi di tutti e specialmente dei tifosi che, come ogni stagione, vivranno un calciomercato estivo tra ansia e rassegnazione. Ancora aspettiamo il ” Colpo ad Effetto ” promesso da Claudio Lotito.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement