fbpx

Tecnologia: WhatsApp segue Snapchat. La beta con i messaggi che si autodistruggono

La tecnologia è sempre in ulteriore evoluzione e lo fanno anche le applicazioni più scaricate dagli utenti. Stando alle ultime dichiarazioni rilasciate dalla zona di Mark Zuckerberg, Whatapp subirà un aggiornamento che molti utenti cercavano in un’applicazione di messaggeria.

Con le leggi severe della privacy, molti utenti hanno cominciato a chiedere e volere più protezione sui contenuti mandati tra cellulari senza che si possano rintracciare od avere il rischio di hackeraggio. E proprio questa sarà l’opzione della beta numero 2.19.275 che proveranno i dispositivi Android. Le chat avranno un opzione in più e riguarda la possibilità di eliminare il messaggio una volta che l’altro utente l’abbia ricevuto. Un tasto di autodistruzione come nei film, che varia da 1 secondo alle 24 ore ma tranquilli il telefono non scoppierà come nei film ma cancellerà del tutto il contenuto mandato con la spunta ‘Disappearing Messages’ .

La data di rilascio ancora non è ufficiale ma gli utenti sono già pronti per testarla non appena questa sarà sui loro piccoli schermi.

Fonte: www.alemannoluca.it