Tare:”Dobbiamo migliorare la rosa ma non è facile”

Lazio-Napoli serie A
Igli Tare parla del mercato laziale

Il ds Laziale”Miglioriamo la rosa laziale!”

Igli Tare ha rilasciato un’intervista a sky,la Lazio ad Agosto dovrà aggiudicarsi l’entrata in Champions League dalla porta secondaria. I punti persi per il calo di concentrazione nel campionato passato pesano molto ma lo spirito biancoceleste è destinato a dar frutti. Non basta però il solito gruppo unito creato da Pioli ma urgono assolutamente dei rinforzi per affrontare al meglio le migliori squadre europee

Leggi anche:   Kumbulla alla Lazio: la verità di Setti, presidente del Verona ai microfoni di Radio Kiss Kiss

“Quando tutti quanti lavoriamo nel modo giusto i risultati arrivano. Conoscevamo la qualità della squadra, era importante acquisire la mentalità giusta. L’inizio era molto brillante ma i risultati mancavano, siamo stati bravi a tenere duro consapevoli che i risultati sarebbero arrivati. Siamo felici di fare queste due partite per il preliminare di Champions, è tutt’altro che un problema. Ora stiamo lavorando sul mercato, ma non è semplice migliorare una squadra come questa”.

Il ds Laziale torna poi a parlare del derby:

«Il derby con la Roma ce lo siamo giocato fino alla fine perché volevamo andare direttamente in Champions League, evitando i preliminari, nonostante molti pensassero che avremmo giocato per il pareggio. Volevamo entrare in Champions dalla porta principale, non è stato così ma siamo comunque contenti. Qualsiasi squadra ci capiterà sarà preoccupata perché dovrà affrontare la Lazio».

 

Leggi anche:   Ciro Immobile promette amore alla Lazio. Si legherà a vita!