Connect with us

Calciomercato Lazio

Tare:”Dobbiamo migliorare la rosa ma non è facile”

Published

on

Lazio-Napoli serie A
Igli Tare parla del mercato laziale

Il ds Laziale”Miglioriamo la rosa laziale!”

Igli Tare ha rilasciato un’intervista a sky,la Lazio ad Agosto dovrà aggiudicarsi l’entrata in Champions League dalla porta secondaria. I punti persi per il calo di concentrazione nel campionato passato pesano molto ma lo spirito biancoceleste è destinato a dar frutti. Non basta però il solito gruppo unito creato da Pioli ma urgono assolutamente dei rinforzi per affrontare al meglio le migliori squadre europee

“Quando tutti quanti lavoriamo nel modo giusto i risultati arrivano. Conoscevamo la qualità della squadra, era importante acquisire la mentalità giusta. L’inizio era molto brillante ma i risultati mancavano, siamo stati bravi a tenere duro consapevoli che i risultati sarebbero arrivati. Siamo felici di fare queste due partite per il preliminare di Champions, è tutt’altro che un problema. Ora stiamo lavorando sul mercato, ma non è semplice migliorare una squadra come questa”.

Il ds Laziale torna poi a parlare del derby:

«Il derby con la Roma ce lo siamo giocato fino alla fine perché volevamo andare direttamente in Champions League, evitando i preliminari, nonostante molti pensassero che avremmo giocato per il pareggio. Volevamo entrare in Champions dalla porta principale, non è stato così ma siamo comunque contenti. Qualsiasi squadra ci capiterà sarà preoccupata perché dovrà affrontare la Lazio».

 

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza