Connect with us

News

Igli Tare attaccato da un Pitbull, morta la sua barboncina

Published

on

Brutta disavventura per Igli Tare rimasto vittima di un’aggressione da parte di un pittbull nel consorzio dove vive con la sua famiglia. Un episodio che poteva avere risvolti ancora più gravi nel quartiere dell’Olgiata alla periferia nord di Roma.

Il ds biancoceleste era a passeggio con i suoi due cani quando il pittbull, avrebbe attaccato i suoi due cani ferendone uno e uccidendone l’altro. Stando alle informazioni raccolte da la Repubblica, il direttore biancoceleste avrebbe riportato anche delle lievi ferite.

Il Comunicato del Consorzio:

A conferma della gravità dell’episodio, riportato dal Corsport, il comunicato del Consorzio Olgiata, che non cita gli interessati ma fornisce una dettagliata ricostruzione di quanto avvenuto:

“Spiace molto dover portare a Vostra conoscenza un grave episodio avvenuto nella giornata di ieri. Un cane di razza pitbull, dopo aver presumibilmente scavalcato la recinzione di una villa, ha aggredito un consorziato che passeggiava con i suoi due cani, regolarmente tenuti al guinzaglio, purtroppo uccidendo un barboncino e ferendo l’altro cane. La Vigilanza, prontamente intervenuta sul posto, ha potuto solo limitare i danni, come da rapporto agli uffici. Il Consorziato riferisce che proporrà azione civile e penale per l’accaduto, ed il Consorzio si attiverà, a sua volta, presso ogni sede a tutela dell’intera comunità gravemente turbata da detto episodio, costituendosi anche parte civile nel procedimento penale”.

Come si legge nel comunicato, il consorzio non esclude di procedere nelle sedi opportune proprio per questo motivo

Il ricordo di Etienne Tare sui social

Chi ha un animale domestico sa benissimo cosa si prova quando ci lasciano un vuoto, specialmente poi in queste circostanze. Il figlio di Igli Tare, Etienne, ricorda il suo amico a 4 zampe tramite un post sui social

“Riposa in pace piccola, mi manchi tanto. Ti terrò sempre nel mio cuore”, le sue parole per la barboncina che si vede accanto a Tare e ai figli, ritratta in numerose foto di famiglia.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica