Connect with us

News

Tare vs Roma e Pinto: ” Bisogna imparare a saper perdere “

Published

on

inter lazio

Il Derby della Capitale non è terminato e Josè Mourinho con Thiago Pinto dopo 5 giorni ancora parlano di aver perso contro una squadra piccola con errori arbitrali. Poco prima dell’inizio di Lazio-Lokomotiv Mosca, il ds Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Dazn rispondendo appunto alle provocazioni giallorosse:

DERBY –  “Sarri era molto sorpreso dall’atmosfera, non mi piace quello che ha fatto la Roma nel post match, è stata una sorpresa vedere che dopo 4 giorni parlano di errori arbitrali quando al massimo sono stati a sfavore della Lazio. parla di Tiago Pinto? Sì. Non mi piace quello che ha detto nel post partita, si deve imparare anche ad accettare la sconfitta e a tirare fuori il meglio, come hanno fatto con la vittoria di oggi. Basta analizzare episodio per episodio per vedere che non c’è stato nessun errore arbitrale a sfavore della Roma, anzi, casomai c’è stato nei confronti della Lazio. Come nel caso del calcio di rigore reclamato, la richiesta espulsione di Leiva non c’era e il rigore su Zaniolo è qualcosa che ha visto solo Irrati al Var”

STRAKOSHA – “Ormai è un portiere di esperienza, è stato un gesto bellissimo lo striscione della curva Nord. Nemmeno lui se lo aspettava. Può succedere, è successo a tanti altri portieri. Deve guardare avanti e imparare dall’errore. Stasera sono sicuro che farà una grande prestazione”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement