Connect with us

News

Tare al Psg? Schira lancia la bomba di mercato

Published

on

Igli Tare lontano dalla Lazio potrebbe essere più di una voce. Già nelle scorse settimane si era parlato su come il ds biancoceleste potrebbe terminare la sua avventura nella capitale dopo anni di amore e odio tra società e tifosi. A lanciare la bomba di mercato è Nicolò Schira ai microfoni di Chiamarsi Bomber.

L’esperto di calciomercato ha fatto notare come il contratto del ds biancoceleste sia in scadenza nel 2023 senza che sia arrivato un rinnovo da parte di Lotito. Ha aggiunto inoltre, parole su come il Psg sia interessato all’albanese come successore di Leonardo in caso l’ex Milanista lasciasse Parigi:

Nel casting del PSG per l’eventuale dopo Leonardo c’è anche Igli Tare. Il diesse albanese è molto apprezzato da Al Khelaifi e può essere – in caso di strappo con Leo – un candidato autorevole per i parigini“.

Una partenza che potrebbe essere anche imminente con i media francesi che parlano di un addio vicino tra Leonardo ed il PSG.

In caso di addio di Ilgli Tare, potrebbe arrivare Pasquale Foggia:

A quel punto la Lazio andrebbe su Pasquale Foggia come nuovo direttore sportivo“.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica