Connect with us

News

Tare al Psg? Schira lancia la bomba di mercato

Published

on

Igli Tare lontano dalla Lazio potrebbe essere più di una voce. Già nelle scorse settimane si era parlato su come il ds biancoceleste potrebbe terminare la sua avventura nella capitale dopo anni di amore e odio tra società e tifosi. A lanciare la bomba di mercato è Nicolò Schira ai microfoni di Chiamarsi Bomber.

L’esperto di calciomercato ha fatto notare come il contratto del ds biancoceleste sia in scadenza nel 2023 senza che sia arrivato un rinnovo da parte di Lotito. Ha aggiunto inoltre, parole su come il Psg sia interessato all’albanese come successore di Leonardo in caso l’ex Milanista lasciasse Parigi:

Nel casting del PSG per l’eventuale dopo Leonardo c’è anche Igli Tare. Il diesse albanese è molto apprezzato da Al Khelaifi e può essere – in caso di strappo con Leo – un candidato autorevole per i parigini“.

Una partenza che potrebbe essere anche imminente con i media francesi che parlano di un addio vicino tra Leonardo ed il PSG.

In caso di addio di Ilgli Tare, potrebbe arrivare Pasquale Foggia:

A quel punto la Lazio andrebbe su Pasquale Foggia come nuovo direttore sportivo“.

Leggi anche:   Romagnoli e la Lazio: si rischia di perderlo per sfinimento?
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Ilic, trovato l’accordo, Raul Moro come chiave?

Published

on

Il calciomercato della Lazio questa volta parla di Ivan Ilic. Il centrocampista dell’Hellas Verona sembrerebbe essere entrato nell’orbita di Maurizio Sarri e ad aggiungere un tassello in più su quelle voci di mercato ci sono le parole di Setti, il presidente gialloblu.

La Lazio sta già puntando a Casale per la difesa ed in passato lo stesso presidente aveva parlato di un possibile doppio acquisto da parte di Claudio Lotito.

Secondo la Repubblica, la Lazio avrebbe raggiunto l’accordo con Ivan Ilic, il centrocampista classe 2000 potrebbe arrivare nella capitale solamente se le due società raggiungessero un accordo. Il club gialloblu vuole cederlo per 18 milioni di euro, una cifra che sembrerebbe abbastanza alta per Claudio Lotito che non vorrebbe sborsarne più di 15. Per provare un accordo rapido si potrebbe inserire anche Raul Moro nella trattativa. Altra tattica potrebbe essere quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Attenzione però che sul giocatore sembrerebbe essere piombato anche il Borussia Dortmund.

Leggi anche:   Romagnoli e la Lazio: si rischia di perderlo per sfinimento?
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Romagnoli e la Lazio: si rischia di perderlo per sfinimento?

Published

on

Alessio Romagnoli e la Lazio, una nuova telenovelas biancoceleste che non può mai mancare in ogni sessione di Calciomercato. Il difensore sembra essere sempre più lontano dal Milan nonostante anche il cambio di presidenza ma i giorni passano e la pista potrebbe freddarsi sempre di più.

Secondo la rassegna di Radiosei infatti, il giocatore vorrebbe venire alla Lazio ma dopo quella telefonata del 18 Maggio, non si è più saputo nulla. A 27 anni vorrebbe giocare su grandi palcoscenici, certo l’Europa League non è la Champions League ma le sue intenzioni le sappiamo quali sono.

Per quanto riguardano le pretendenti, sembrerebbe che Berlusconi abbia affidato circa 150 milioni di euro di budget a Galliani per portare rinforzi al neo promosso Monza e Romagnoli è entrato nel mirino dell’ex presidente del Milan. Ma su di lui, sembrerebbe piombata anche la Juventus che però segue la vicenda da lontano.

Con la Lazio sembrava che l’operazione sia più avanzata rispetto alle altre tanto che, sembrerebbe che l’offerta al giocatore sia di 2.5 milioni di euro e per chiuderla ed arrivare ad una via di mezzo, Lotito offrirebbe 2,8 milioni di euro a stagione.

Leggi anche:   Marcos Antonio atteso per la firma: data e cifre
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Carnesecchi, la trattativa dipende anche su una possibile operazione alla Spalla

Published

on

Non arrivano buone notizie dall’infermeria per Carnesecchi, con il portiere costretto a non disputare il match con la Nazionale U21 per una possibile lussazione alla spalla. L’estremo difensore è in trattativa con la Lazio con l’Atalanta e Lotito in cerca di un accordo per portarlo a Roma.

L’infortunio però, come dicono alcune voci, potrebbe essere più grave del previsto tanto che potrebbe operarsi alla Spalla. In caso avvenisse ciò, dovrà restare a riposo per circa 2-3 mesi.

In caso la Lazio acquistasse il suo cartellino, dovrà partire con Pepe Reina titolari almeno per le prime settimane della nuova Serie A.

Leggi anche:   Vedat Muriqi tra Lazio e Maiorca: " Mi presenterò ad Auronzo "
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design