Home News Lazio Tare a pochi minuti della partita “vende sogni ma non le solide...

Tare a pochi minuti della partita “vende sogni ma non le solide realtà”

844
0

Lazio-Napoli serie AAi microfoni di Sky Sport è intervenuto il direttore sportivo della Lazio Igli Tare prima della sfida contro il Torino: “Gara decisiva per il futuro di Reja? Non credo, ci giochiamo una fetta importante di stagione contro una diretta concorrente e lo sa bene anche il tecnico. Il settore giovanile? Abbiamo giocatori che stanno facendo molto bene, Felipe Anderson è cresciuto a livello di mentalità ed è questo che ci fa essere fiduciosi per lui e per tutti gli altri. Abbiamo un progetto profondo, avviato quattro anni fa. Vogliamo continuare così perché anche i risultati ci danno ragione. Siamo una società storica e come tale bisogna lavorare. Mauri e Meggiorini? Accettiamo le scuse del giocatore del Torino”. (Tmw)



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!