Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

Tanti Lazionali in giro per il Mondo alla vigilia della Supercoppa

ONAZILazio sempre più internazionale.Saranno ben 10 i giocatori che, prima della Supercoppa Italiana, come riportato anche dal Corriere dello Sport, saranno impegnati con le rispettive Nazionali; Marchetti, Candreva e Biglia giocheranno “in casa” la sfida del 14 agosto Italia-Argentina che si disputerà allo stadio Olimpico di Roma, Hernanes volerà a Basilea per giocare Svizzera-Brasile, Klose sarà di scena in Germania per sfidare il Paraguay, Lulic giocherà Bosnia-Usa a Sarajevo, Cana sarà a Tirana per Albania-Armenia mentre Kozak potrebbe essere convocato per Ungheria-Repubblica Ceca. Hernanes è stato convocato per l’amichevole contro la Svizzera che si giocherà il 14 agosto alle 20.45 a Basilea, al Park Stadium Jakob. Discorso a parte meritano Gonzalez ed Onazi; il primo potrebbe essere costretto all’ennesimo viaggio intercontinentale visto che la sua Nazionale giocherà a Rifu contro il Giappone di Zaccheroni mentre Keshi, ct delle Super Aquile nigeriane, nonostante l’infortunio al collaterale interno del ginocchio destro, non sembra voler rinunciare al centrocampista laziale tanto da averlo convocato per la sfida contro il Sudafrica.

LALAZIOSIAMONOI

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4443 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!