L’Uruguay supera 2-1 la Nigeria in una partita fondamentale per la classifica del gruppo B di Confederations Cup : Lugano apre le marcature al 19′ con un sinistro ravvicinato, Obi Mikel pareggia momentaneamente al 37′, ma è il bolide di Forlan al 51′ a regalare il successo alla Celeste. Ora all’Uruguay basterà vincere nella terza e ultima partita del girone contro la squadra-materasso Tahiti per approdare alle semifinali della competizione (dove affronterà Brasile o Italia). Per Alvaro Gonzalez 95 minuti di corsa: il “Tata” – dopo l’inizio dalla panchina nella gara con la Spagna – parte da titolare nel match con le Super Aquile. Tabarez lo impiega nella posizione di intermedio di centrocampo del suo 4-3-3 iperoffensivo e viene prontamente ripagato dalla solita “garra charrùa” del motorino biancoceleste.
LALAZIOSIAMONOI
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






