Al termine dell’allenamento mattutino, Thomas Strakosha è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Il giovane portiere biancoceleste campione d’Italia con la Primavera e ormai stabilmente in prima squadra, ha raccontato le sue impressioni sul ritiro e cosa significhi allenarsi con i “grandi”.
Come stanno andando questi giorni di duro lavoro? “Il ritiro sta andando molto bene, mi alleno con giocatori che hanno vinto la Coppa Italia ed è bellissimo. C’è una grande intensità, cercherò di dare il meglio”.
La parte più dura e quella divertente del ritiro? “I primi giorni sono stati i più duri, soprattutto le corse di mattina. Ora stiamo prendendo il ritmo anche noi giovani. La cosa più divertente è stata la salita del Monte Agudo, ma anche faticosa!”.
Come va l’inserimento di voi giovani? “Molto bene, stiamo spesso tra noi ma anche i “grandi” ci aiutano. E’ davvero tutto troppo bello”.
Cosa si prova ad essere campione d’Italia con la Primavera? “E’ stupendo, essere campioni d’Itlia è la cosa più bella, ma ora dobbiamo cercare di metterlo da parte per prepararci al meglio alla prossima stagione”.
LAZIALITA’
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





