L’inizio di stagione per Thomas Strakosha sarà all’insegna della precauzione. Il portiere albanese, che soffre di un problema al tendine d’Achille, non partirà con la squadra per Auronzo di Cadore il prossimo 12 luglio. Il fastidio lo tormenta da tempo, ora sta recuperando all’estero, poi raggiungerà i compagni in Veneto. Come riporta la rassegna di Radiosei, l’obiettivo è di evitare che l’infortuni si prolunghi ancora. Effettuerà le visite mediche di rito il prossimo 16 luglio insieme a Immobile, Acerbi, Marusic, Badelj e Durmisi, ovvero con tutti i giocatori impegnati con le nazionali a giugno.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





