Home News Lazio Stefano Mauri: ” Ottima Lazio, ora però pensiamo al Celtic”

Stefano Mauri: ” Ottima Lazio, ora però pensiamo al Celtic”

618
0

Stefano Mauri è intervenuto ai microfoni di radiosei parlando della strepitosa Lazio vista al San Siro.

Secondo il mio modesto parere il Milan ha giocato una buonissima partita nel primo tempo, mentre la Lazio viaggiava al di sotto dei soliti ritmi. Poi invece ha trovato il vantaggio ed anche dopo il pareggio del Milan ha continuato a giocare. Poi si è vista una superiorità tecnica e di conseguenza è arrivata la vittoria. Ad un certo punto credevo che potesse vincere il Milan. L’impatto rispetto ad altre partite è stato buono. La Lazio ha giocato da grande squadra, non serve giocare bene ma serve vincere le partite in equilibrio, un po’ come era accaduto con la Fiorentina. Probabilmente si è iniziato a capire che il risultato è più importante di quanto si gioca. Giovedì c’è una partita importante di Europa League, poi c’è il Lecce e la gara di Milano se la sono già dimenticata. Non resta la prestazione, ma i tre punti. Quando fai tanta fatica e vinci alla fini ti ritrovi in posizioni importanti di classifica. C’è da dire che tutto è cambiato in fretta, oggi la Lazio è quarta e non significa che arriverà in Champions“.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!