Connect with us

News

Invasione Lazio-Celtic: un terzo degli spettatori è scozzese

Published

on

promozione biglietti ss lazio

Manca poco al fischio d’inizio di Lazio-Celtic, gara valida per il girone di ritorno in Europa League. La Lazio deve trovare i 3 punti se vuole continuare la sua avventura in terra europea e serve l’aiuto del pubblico biancoceleste.

Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni biancocelesti facendo il punto della situazione della biglietteria:

“Per la partita di domani siamo quasi a quota 20 mila, si prevedono circa 8 mila tifosi del Celtic. I prezzi saranno popolari, ricordo la chiusura della Curva Nord e dei Distinti Sud. Speriamo che ci sia un bel colpo d’occhio nella Tribuna Tevere, è sempre bello vederla piena. Speriamo di arrivare intorno ai 25 mila spettatori. Dopo l’Europa League, avremo un quadro più completo anche per la partita contro il Lecce, per ora sono stati venduti 4500 biglietti. Ricordo che il Bus Insieme sarà presente anche domani.

Per la Supercoppa prima dobbiamo capire la modalità di vendita dei biglietti in Italia, lo stadio non è particolarmente grande. Da pochi mesi in Arabia Saudita c’è il visto turistico, quindi sarà più facile venire a vedere la partita. Abbiamo già fatto un sopralluogo per vedere le strutture, scegliendo la miglior soluzione dal punto di vista logistico. Per il negozio in centro siamo ormai agli sgoccioli”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica