Home News Lazio Stefano Mauri dopo Lazio-Napoli: ” Milinkovic in avanti può essere un’arma in...

Stefano Mauri dopo Lazio-Napoli: ” Milinkovic in avanti può essere un’arma in più”

804
0

Stefano Mauri è intervenuto sulle frequenze di radiosei parlando della Lazio dopo la vittoria di misura in Lazio-Napoli:

Avevo detto che sarebbe stata una partita difficile. La Lazio è stata brava ad aspettare il momento giusto, soffrendo in alcune situazioni. Anche creando pochissimo è riuscita a fare gol, quando gli avversari commettono errori devi farti trovare pronto e i biancocelesti sono stati bravi anche in questo. I cambi? Inzaghi li ha fatti per provare qualcosa di diverso. Milinkovic, spostato in avanti, può essere un’arma in più. In questo modo la Lazio guadagna campo perchè lui è bravo a gestirsi in quel ruolo. Il mister conosce bene i suoi ragazzi e studia bene i suoi avversari. Classifica? La matematica dice che il posto in Champions League è più che possibile. La Lazio ha anche una partita da recuperare. Il lato psicologico e mentale inoltre cresce perchè ad ogni vittoria si crea entusiasmo. Questa squadra può giocarsela con tutti“.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!